Bosch, obiettivo ambiente

Bosch, obiettivo ambiente

“I carburanti rinnovabili e sintetici possono contribuire a limitare il riscaldamento globale” così Volkmar Denner, CEO di Bosch, ha definito l’attuale situazione
Ed è proprio per questo che le auto aziendali in servizio per i membri del Board usano diesel completamente rinnovabile.
Inoltre i veicoli aziendali possono rifornirsi con il 33% di diesel rinnovabile nelle stazioni di Feuerbach, Schwieberdingen e Hildesheim.
Bosch punta a offrire carburanti rinnovabili e sintetici in tutte le sue stazioni di rifornimento aziendali in Germania. Questo carburante è composto fino al 33% da materiali rinnovabili. L’impatto del carbonio sugli oltre 1.000 veicoli Bosch che si riforniscono regolarmente presso queste tre stazioni potrà quindi essere ridotto ben del 20% nel ciclo Well to Wheel. Bosch punta inoltre a rendere i carburanti sintetici e rinnovabili disponibili per le auto aziendali ed i veicoli interni per le consegne in tutte le stazioni di rifornimento in Germania e sta gradualmente incorporando nella sua flotta anche i veicoli elettrici alimentati a batteria.

Lascia un commento