Jeep all’Expo, shuttle service d’eccezione

Jeep all’Expo, shuttle service d’eccezione

Jeep, con 5 Grand Cherokee e 2 Cherokee, ha fornito l’esclusivo “premium shuttle service” ai 14 giornalisti che sono arrivati per il tour esplorativo del programma di Expo Milano 2015.
Questa iniziativa è la prima di una serie che vedrà protagonisti tutti i marchi di FCA, in qualità di Official Global Partners per il settore automotive.
FCA è da tempo impegnata a proporre un modello di mobilità che rispetti il pianeta attraverso la graduale riduzione dell’impatto ambientale dei veicoli lungo tutto il loro ciclo vitale. Per questo ,fino al termine della manifestazione, Fiat-Chrysler fornirà una flotta di vetture che, all’insegna della mobilità sostenibile, saranno utilizzate per gli spostamenti all’interno dell’area dell’Expo e come courtesy car per le numerose delegazioni ospiti che arriveranno da ogni angolo del mondo.

150224_Jeep_Campo-Base-Expo_02
FCA ha messo a disposizione 35 veicoli, dei quali 21 sono Fiat 500L a metano. Inoltre, altri 50 esemplari di 500L con motori a metano/biometano saranno forniti per accompagnare le delegazioni, insieme a dieci Fiat 500E (vetture elettriche) per servizio e dieci veicoli per impieghi istituzionali.

Lascia un commento