Suzuki & Save the Green

Suzuki & Save the Green

Anche quest’anno si è svolto Suzuki & Save the Green, progetto ambientale realizzato a livello globale da tutte le filiali Suzuki, con finalità di riqualificazione del territorio. Grande partecipazione da parte dei volontari con un impegno comune: la salvaguardia del territorio.
L’edizione 2015 Suzuki & Save the Green va così in archivio con un grande successo di partecipazione e coinvolgimento da parte di tutti i volontari della filiale italiana, uniti dall’obiettivo comune di contribuire alla bonifica di una parte di territorio restituendola ai cittadini nella sua rinnovata bellezza. Giunta alla quarta edizione, l’Iniziativa promossa da Suzuki Italia si è svolta nel comune di Venaria, nella prima cintura torinese, località celebre per essere sede di una delle più straordinarie palazzine, la “Reggia di Venaria”, lungo il fiume Stura.

Suzuki-Save-the-Green_05

Grazie alla partecipazione dei dipendenti di Suzuki Italia e dei rispettivi parenti e amici, Suzuki & Save the Green ha raccolto oltre 40adesioni, portando a termine un impegno rivolto a ripulire le sponde e gli argini del Fiume da rifiuti abbandonati, con un risultato di oltre 100 sacchi di rifiuti rimossi durante una impegnativa mattinata di lavoro.
L’iniziativa Suzuki & Save the Green rientra nella campagna mondiale Suzuki Clean up the World, lanciata la prima volta nel 2011, che prevede vere e proprie operazioni di pulizia di aree verdi organizzate dalle Filiali della multinazionale giapponese.

Lascia un commento