Toyota Mirai: il futuro parla eco… tecnologico

Toyota Mirai: il futuro parla eco… tecnologico

Il futuro è sempre più ecologico. Lo sperano e lo pensano in tanti e in tanti si stanno dirigendo verso una mobilità sempre più sostenibile.
Così Akio Toyoda, Presidente del gruppo Toyota, ha indicato una delle direzioni verso cui si sta orientando il futuro dello sviluppo tecnologico di Toyota, rappresentato dal nome “Mirai” che in giapponese significa appunto “futuro”…
Mirai è il nome ufficiale della nuova vettura a celle a combustibile, che il Presidente ha annunciato in un video rilasciato il giorno prima della presentazione ufficiale della vettura a Los Angeles.
Mirai rappresenta un punto di svolta nel settore dell’automobile, manifestando un’attenzione sempre maggiore all’ambiente, per una mobilità sempre più sostenibile, sicura e semplice per tutti.

Questa vettura totalmente innovativa ha un’autonomia paragonabile a quella di una automobile convenzionale, richiede meno di cinque minuti per il rifornimento ed emette unicamente vapore acqueo. Citando le parole di Akio Toyoda, “è una vettura che non lascia spazio ad alcun compromesso”.

Lascia un commento