Renault al raduno sulla mobilità: ZOE sempre più…autonoma

Renault al raduno sulla mobilità: ZOE sempre più…autonoma

A seguito del successo ottenuto da Sound of silence – primo flashmob sulla mobilità elettrica svoltosi nel 2016 – Renault Italia ha partecipato al raduno interregionale sulla Mobilità Elettrica e Sostenibile tenutosi lo scorso weekend.
La ‘due giorni ecologica’ ha preso il via sabato mattina con l’esposizione di Nuova ZOE presso la piazza del Comune di Magliano Sabina. Domenica è stata la volta della ‘carovana silenziosa’: oltre 40 i veicoli elettrici provenienti da diverse regioni d’Italia che hanno approfittato del blocco del traffico in occasione della domenica ecologica, per godersi una mattinata a zero emissioni.


I veicoli 100% elettrici Twizy e ZOE hanno partecipato al tour attraversando il centro della Capitale. Twizy, l’alternativa simpatica e ZOE l’autonoma di tendenza. Grande attenzione è stata riservata infatti a Nuova Renault ZOE, il veicolo elettrico per il grande pubblico che va più lontano con una sola carica. Grazie alla batteria Z.E. 40, Nuova ZOE vanta, infatti, un’autonomia di 400 km NEDC1, corrispondenti a 300 km di utilizzo reale urbano e periurbano. Auto 100% elettrica più venduta in Europa, ZOE amplia, in tal modo le possibilità di utilizzo.

Lascia un commento