BMW i3, elettrica a misura di metropoli

BMW i3, elettrica a misura di metropoli

BMW reinventa la mobilità urbana con un’auto a trazione esclusivamente elettrica, concepita appositamente per garantire spostamenti agevoli in città senza dimenticare l’ambiente. Il risultato? i3, una dinamica essenza di design che, con il suo innovativo motore elettrico eDrive, offre un’esperienza di guida incomparabile e praticamente silenziosa. E non dimentichiamoci che è a emissioni pari a zero!
Anche l’estetica è pensata per vivere al meglio la città, armonizzata e ottimizzata sia negli esterni dall’aspetto funzionale e dinamico che negli interni, razionali e sobri.

Wallbox
E la ricarica è un’ennesima riprova di come la i3 sia a misura di metropoli e si possa ricaricare a casa con il cavo o la Wallbox, una stazione da montare a parete che riduce sensibilmente il tempo dell’operazione.Ma anche in viaggio, grazie ad un numero crescente di colonnine di ricarica pubbliche, sempre più semplici da reperire, grazie ai servizi BMW ConnectedDrive, come ad esempio BMW i Navigation.

BMW-i3-coupe

 

 

Per la i3 è stato sviluppato uno speciale progetto di sicurezza, tagliato esattamente su misura per una vettura elettrica. L’abitacolo in carbonio della vettura, particolarmente robusto, come pure la batteria ad alto voltaggio con ioni di litio, posizionata in modo ottimale nel modulo Drive, offrono una protezione sicura da influssi esterni.

Lascia un commento