DS, strategia di transizione energetica in corso…

DS, strategia di transizione energetica in corso…

Nel DNA del brand DS sono presenti da sempre lo spirito d’avanguardia, la mentalità imprenditoriale e l’innovazione tecnologica.
La strategia di transizione energetica di DS Automobiles entrerà in una fase cruciale nel corso del 2019 con il lancio di due nuovi modelli: dopo l’estate arriverà DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4, versione ibrida plug-in del SUV lanciato nel marzo 2018 e, nel secondo semestre del prossimo anno, verrà commercializzato sul mercato italiano DS 3 CROSSBACK E-TENSE, il SUV compatto 100% elettrico che è stato presentato in occasione dell’ultimo salone di Parigi.
In una fase di cambiamento così forte delle regole del mercato è fondamentale per un marchio automobilistico stare a contatto con chi sarà protagonista di questo cambiamento, gli studenti che stanno per affacciarsi al mondo del lavoro.

Assieme a loro è possibile avere una visione più chiara di quelle che saranno le esigenze di mobilità dei nostri futuri clienti.
Con questo obiettivo DS Automobiles ha creato un progetto di co-working, denominato DS Goes Electric, che si è concretizzato nella formazione di quattro gruppi di studenti dell’Università Bocconi che hanno lavorato a stretto contatto con lo staff di DS Automobiles sul tema di servizi e idee innovative che il brand può offrire ai propri clienti per affermarsi come riferimento nel mondo delle tecnologie ibride ed elettriche. Le tre leve che il brand vuole utilizzare per raggiungere questo obiettivo sono: il lancio dei due modelli con motorizzazione ibrida plug-in e full electric e l’impegno nel motorsport, con il team DS TECHEETAH, unico marchio ufficiale francese che parteciperà al campionato di Formula E 2018/2019.

Lascia un commento