DS E-TENSE, l’elettrica che non lascia nulla al caso

DS E-TENSE, l’elettrica che non lascia nulla al caso

Scultorea, fluida, lussuosa. A un anno dal lancio del Marchio e dopo il rinnovamento di tutti i suoi modelli europei, DS è di nuovo protagonista con una vettura unica: DS E-TENSE.
DS E-TENSE abbina l’abilità artigianale, all’uso di strumenti digitali. Unica per design esterno e sensazioni di guida, esprime lusso, high-tech e prestazioni.
Questa creazione avveniristica, che rispecchia la visione tecnologica e stilistica del Marchio, apre la strada al futuro con la sua catena di trazione elettrica.
E poi lo stile che la contraddistingue in ogni suo aspetto: il lato più all’avanguardia, concetto caro al design DS, è la parte posteriore, priva di lunotto. La firma luminosa, sia quella anteriore che quella posteriore, è un vero marchio di fabbrica DS ed è stata curata con particolare attenzione.

ds e tense 2

La lavorazione dei moduli LED (DS ACTIVE LED VISION) della parte anteriore si ispira al mondo della gioielleria e dell’orologeria, in ogni dettaglio, per stupire sempre di più. Le luci diurne,
disegnate come dei “points perles”, sottolineano lo sguardo della vettura. I materiali interni sono raffinati e ricercati. Nulla è lasciato al caso.
DS ha scelto di dotare la sua ultima creazione di una
La motorizzazione è 100% elettrica, potenza di 402 cv e coppia di 516 Nm. Con un’autonomia di 310 km in ciclo misto (o 360 km in ciclo urbano): DS E-TENSE si posiziona decisamente a livello delle GT dalle altissime prestazioni.

Lascia un commento