Kia Soul ECO-electric: lancio in musica

Kia Soul ECO-electric: lancio in musica

Musica nuova nelle strade ma non solo. Questo è il messaggio che il lancio commerciale di Soul ECO-electric vuole trasmettere al pubblico italiano attraverso un’originale iniziativa che vede il marchio Kia associato a Joe Bastianich, nel ruolo di brand ambassador.
Con il progetto “The Soul must go on” Kia invita il pubblico a esprimere la propria “anima” liberamente. Proprio come Soul ECO-electric, primo veicolo interamente elettrico di Kia, capace di conquistare con un’esperienza di guida unica, alternativa e differente.
Lo spunto viene dall’abbinamento della personalità unica di Soul ECO-electric con il lato più profondo e inaspettato della personalità di Bastianich, la passione per la musica.

Da questo collegamento nasce l’idea di un concorso dedicato a tutti quelli che a prescindere dall’età e dagli impegni quotidiani, non hanno mai smesso di nutrire la propria passione per l’arte musicale in tutte le sue forme.
Con la collaborazione di un partner d’eccezione come Radio Monte Carlo, “The Soul must go on” completa il lancio di Soul ECO-electric con un risvolto inedito e spettacolare e con una strategia di comunicazione digital innovativa e sorprendente, capace di sottolineare al meglio il collegamento tra impegno e passione.

Lascia un commento