LEAF 2016: batteria da 30kWh e autonomia di 250 km

LEAF 2016: batteria da 30kWh e autonomia di 250 km

Nissan ancora una volta rivoluziona le performance, la fruibilità e l’immagine dei veicoli elettrici presentando LEAF 30 kWh, una versione aggiornata della Nissan LEAF, che offre agli automobilisti un’autonomia di 250Km.
Questo risultato – che apre un nuovo mondo di opportunità per gli automobilisti – è possibile con l’introduzione di una nuova batteria da 30kWh. La nuova batteria è l’elemento principale delle novità introdotte, che permetterà alla LEAF Model Year 2016 di rafforzare la sua posizione come veicolo elettrico più performante e pratico al mondo e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

137031_1_5

Introdotto insieme al nuovo design, alla tecnologia e ai miglioramenti d’ingegneria, la maggiore autonomia aumenta notevolmente l’appeal della LEAF- rendendola così una vera alternativa a una vettura con motore a combustione interna per milioni di automobilisti, rafforzando la sua posizione come il veicolo elettrico migliore al mondo.
E in più il nuovo sistema NissanConnect EV infotainment con maggiori funzioni e controlli da remoto, il miglioramento del design esterno con nuovi dettagli e una nuova colorazione completano l’aggiornamento della versione, regalando una LEAF competitiva.

Lascia un commento