Mercedes Classe B Electric Drive: ambasciatrice dell’Intelligent Drive

Mercedes Classe B Electric Drive: ambasciatrice dell’Intelligent Drive

La nuova Classe B Electric Drive è ecologica, bella e divertente da guidare grazie al suo propulsore con batteria agli ioni di litio che garantisce ben 180 CV (132 kW) e 340 Nm di coppia massima già al regime minimo, assicurando così prestazioni sportive ed un’autonomia di circa 200 chilometri a zero emissioni locali.
Dopo smart electric drive, è la volta di Classe B, la prima Mercedes-Benz 100% elettrica. Il Marchio con la Stella è da sempre leader nella ricerca di soluzioni innovative di mobilità ed oggi interpreta meglio di chiunque altro il concetto di lusso moderno: per la Casa di Stoccarda, il Modern Luxury si sviluppa intorno alle nuove tecnologie intelligenti in grado di rendere le automobili sempre più sicure, connesse ed eco-friendly.

B-Klasse Electric Drive (W 242) 2014B-Class Electric Drive (W 2

La nuova Mercedes-Benz Classe B Electric Drive è ambasciatrice dell’Intelligent Drive, una guida intelligente ad emissioni zero che assicura prestazioni da sportiva.
E oggi, salire al volante della Classe B elettrica non è mai stato così facile, grazie ad una vantaggiosa proposta di Leasing e di Noleggio a Lungo Termine in collaborazione con Mercedes-Benz CharterWay che include anche Assicurazione RCA, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione amministrativa e sinistri, furto e danni al veicolo. E il bollo è gratis per i primi 5 anni.

Lascia un commento