Mercedes Classe B presenta le versioni Electric Drive e Natural Gas Driv

Mercedes Classe B presenta le versioni Electric Drive e Natural Gas Driv

Con le versioni Electric Drive e Natural Gas Drive, la gamma di Mercedes Classe B si arricchisce di due modelli a trazione alternativa, disponibili da subito. Entrambi impiegano il concetto di carrozzeria modulare, il pianale cela la batteria agli ioni di litio nel caso della Classe B Electric Drive o un serbatoio grande e due più piccoli di metano e un serbatoio di benzina da 14 litri nella B 200 Natural Gas. Grazie a questo ingegnoso accorgimento il vano bagagli conserva inalterate le sue generose dimensioni.

Classe_B_200_NGD_(5)
Esteticamente, entrambi i modelli combinano una sportività raffinata con un’estetica dalle linee fortemente arcuate. Si distinguono dal design dei modelli diesel e a benzina per diversi dettagli, soprattutto nella forma della grembialatura anteriore e posteriore e nei sottoporta.
L’abitacolo della Classe B è stato reso ancora più personale, esclusivo e moderno. A bordo della Classe B Electric Drive e della Classe B Natural Gas Drive questa valorizzazione si esprime, ad esempio, nell’ampio display della head unit sospeso sulla plancia, disponibile, a richiesta, con una diagonale massima di 20,3 cm, o nella raffinata grafica dei quadranti della strumentazione dal look in stile cronografo, con un quadrante nero, quattro lancette rosse illuminate e una tipografia modificata.
Due le versioni di equipaggiamento disponibili: EXECUTIVE e SPORT.
La versione EXECUTIVE, esprime una perfetta combinazione di eleganza e funzionalità, in linea con un cliente business che cerca valori quali massima sicurezza, comfort e tecnologia. Audio 20 tablet con porta USB, bluetooth e COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS caratterizzano l’equipaggiamento di serie.

Classe_B_200_NGD_(29)
La versione SPORT, ideale per un Cliente che alla funzionalità vuole aggiungere un design sportivo e accattivante. Cerchi in lega da 17’’ a 5 razze e doppio terminale di scarico cromato, mascherina del radiatore con due lamelle in argento con inserti cromati e chrome pack. Nell’abitacolo il carattere sportivo è sottolineato dai sedili con rivestimenti in pelle ecologica ARTICO e tessuto, volante multifunzione in pelle con impugnatura traforata e dettagli cromati sulla plancia.

Lascia un commento