Mobilità sostenibile in città. Con Toyota

Mobilità sostenibile in città. Con Toyota

I Comuni di Perugia e Assisi, da sempre attenti allo sviluppo di una mobilità urbana innovativa e rispettosa dell’ambiente e della qualità della vita, vogliono incentivare l’impiego di veicoli a basso impatto ambientale attraverso l’ingresso gratuito alle ZTL e alle strisce blu per i veicoli elettrici ed ibridi, all’interno dei loro territori.
Toyota, da sempre al fianco delle Istituzioni locali più virtuose, ha consegnato oggi, in Piazza IV Novembre, una Toyota Prius Plug-in, auto ibrida ricaricabile, alla presenza dei Sindaci di Perugia ed Assisi, città simbolo di cultura e sostenibilità.
A sostegno delle politiche dei due comuni, Toyota offre la Prius Plug-in in comodato d’uso gratuito per sei mesi alle Amministrazioni delle due città.

PRIUS_PLUG-IN_HYBRID_
L’iniziativa rientra nell’ottica della promozione di una mobilità sempre più sostenibile ed
ecologica e di due città… “green”: Perugia ha numerose colonnine di ricarica che permettono
l’uso delle auto in modalità totalmente elettrica all’interno del territorio urbano e il Comune ha recentemente rinnovato forme di agevolazione per i mezzi elettrici ed ibridi al fine di promuovere una mobilità sostenibile. Assisi concede l’accesso gratuito alla ZTL e alle strisce blu alle vetture più ecologiche: elettriche ed ibride.

Lascia un commento