Nissan Leaf: quando l’elettrica è sul podio

Nissan Leaf: quando l’elettrica è sul podio

A seguito dei dati di vendita record registrati nel 2014, Nissan LEAF continua a ricevere riconoscimenti! L’ultimo? Il premio come “Migliore compatta tradizionale non di lusso” agli IHS Automotive Loyalty Awards. L’elettrica LEAF, l’unico veicolo elettrico a essere premiato da IHS, è stata insignita dell’importante riconoscimento nel corso dell’Automotive News World Congress al Salone dell’Auto di Detroit.
Gli IHS Automotive Loyalty Awards vengono conferiti ogni anno alle case automobilistiche e ai brand che dimostrano la capacità di fidelizzare i clienti su più cicli di acquisto. Si tratta degli unici riconoscimenti basati su dati reali attribuiti in ambito automotive.

nissan-leaf
“Dal lancio sul mercato nel 2010, Nissan LEAF ha costantemente guadagnato consensi in tutti gli Stati Uniti”, afferma Toby Perry, direttore marketing per Nissan LEAF. “Mentre tra i primi acquirenti la maggioranza era costituita da convinti sostenitori della mobilità elettrica, oggi sono sempre più numerosi i clienti di auto “normali” che si innamorano di LEAF per i tanti vantaggi economici, il divertimento di guida che la caratterizza e gli interni spaziosi. I fan di Nissan LEAF sono tra i clienti più fedeli al mondo, e siamo davvero felici di vederci riconoscere questo successo attraverso il premio conferito da IHS”.

Lascia un commento