Nissan e-NV200… sempre più spazioso

Nissan e-NV200… sempre più spazioso

Leader mondiale nel mercato dei veicoli elettrici con oltre 190.000 unità vendute negli ultimi 5 anni, Nissan amplia la gamma del suo pluripremiato e-NV200, con il lancio di una versione 7 posti versatile e pratica, capace di offrire una scelta completa in termini di tecnologia, stile, eleganza e comfort a zero emissioni.
Il nuovo modello – il primo al mondo 100% elettrico 7 posti – viene introdotto per rispondere alle esigenze di clienti professionali (settore turistico, taxi e trasporto pubblico) e privati interessati ai bassi costi di gestione e di manutenzione e alle performance a zero emissioni del veicolo leader nel settore.

nissan_e_nv200 7 posti
La gamma e-NV200 sarà disponibile in tre allestimenti: VAN, BUS (5 o 7 posti) ed Evalia (5 o 7 posti) per offrire ai clienti la piena libertà di scegliere il veicolo che si adatti al meglio alle loro esigenze.
Il lancio della versione 7 posti completa la gamma dei veicoli elettrici, rappresentando un unicum al mondo in grado di trasportare un numero più elevato di persone, a emissioni zero.
e-NV200 – che si basa sulla tecnologia collaudata di Nissan LEAF, l’auto elettrica più venduta al mondo – ha costi di gestione e manutenzione inferiori del 41% rispetto a un furgone diesel tradizionale: in un anno il risparmio complessivo è di circa 1.500 euro**. Il costo del solo rifornimento per percorrere 100 chilometri è di circa 4 euro.

nissan-nv200_7_posti
Nonostante i bassi costi di gestione e manutenzione, e-NV200 offre prestazioni eccellenti. Ha un’autonomia di 167 chilometri (ciclo NEDC***), sufficiente a coprire oltre l’80% degli spostamenti quotidiani dei clienti. Con la ricarica rapida CHAdeMO è possibile passare da zero all’80% in soli 30 minuti.

Lascia un commento