Opel prepara il lancio di “Ampera-e” per il 2017

Opel prepara il lancio di “Ampera-e” per il 2017

Opel pronta per un lancio importante nel mondo delle auto elettriche. Il prossimo anno, infatti, arriverà sul mercato una rivoluzionaria vettura elettrica a batteria, nell’ambito della più grande offensiva di prodotto della storia del marchio tedesco, che prevede la presentazione di 29 nuovi modelli tra il 2016 e il 2020. La nuova vettura 5 porte e 5 posti sarà chiamata “Ampera-e”. A piena carica avrà un’autonomia superiore a quella della maggior parte delle vetture elettriche sul mercato e sarà inoltre offerta a un prezzo accessibile.

logo opel

Sfruttando le competenze accumulate con la precedente Ampera, punto di riferimento delle auto elettriche moderne nel 2011, la nuova Ampera-e unisce una batteria dalla tecnologia innovativa a una connettività all’avanguardia e a un grande piacere di guida.
La batteria ultrapiatta è montata sotto il pianale e permette di creare una vettura dalle dimensioni compatte. Questa rivoluzionaria batteria consente di avere un abitacolo spazioso con 5 comodi posti e un volume di carico paragonabile a quello di una compatta.

Lascia un commento