PSA, elettriche all’ombra del Colosseo

PSA, elettriche all’ombra del Colosseo

Groupe PSA è un attore principale nella riduzione delle emissioni inquinanti, sia per i veicoli con motori termici sia per i veicoli elettrici, particolarmente adatti ad un utilizzo urbano. E all’ombra del Colosseo è sempre più protagonista.
Dopo l’affermazione del suo marchio premium DS al recente e-Prix di Roma di Formula E, infatti, Groupe PSA rafforza la vicinanza all’amministrazione della Capitale e al suo impegno a favore di una mobilità sempre più sostenibile inserendo nell’autoparco di Roma Capitale due Citroën C-Zero e due Citroën Berlingo Electric, che si sono aggiudicate un avviso pubblico in forza delle loro caratteristiche.


I quattro veicoli del Double Chevron – che sono stati consegnati ufficialmente alla Sindaca Virginia Raggi – saranno utilizzati per fini istituzionali a sostegno della mobilità eco compatibile e il rispetto dell’ambiente.
I veicoli elettrici in comodato d’uso gratuito per un anno e sei mesi, sono un ulteriore tassello messo a disposizione del Comune di Roma nel suo impegno di rendere ad emissioni zero metà del suo autoparco entro tre anni.

Lascia un commento