Renault, Easy Electric Life

Renault, Easy Electric Life

In occasione del primo E-prix di Roma, tappa del Campionato FIA di Formula E Renault conferma la sua visione della mobilità del futuro. Tecnologie rispettose dell’ambiente si coniugano con servizi di mobilità ed energetici innovativi, per un nuovo ruolo dell’auto in un inedito ecosistema. Pioniere della mobilità a zero emissioni, leader in Europa nel mercato elettrico, costruttore con la gamma di veicoli elettrici più completa, Renault accelera con la sua strategia la transizione a una mobilità sostenibile e la transizione energetica.
In quest’ottica, la Marca della losanga ha scelto di proporre una gamma completa di modelli 100% elettrici, per soddisfare tutte le esigenze di mobilità, integrando propulsori ad alta efficienza energetica e batterie con elevata autonomia, nonché soluzioni di ricarica facili e veloci. Tecnologie e progettazioni avanzate che si esprimono nei veicoli di serie, ma anche in pista.

RENAULT, PIONEER OF THE FUTURE

Il quadriciclo Twizy – disponibile anche in versione Cargo per le piccole consegne in ambito urbano – cha rivoluzionato la mobilità urbana con il suo design e l’innovatività del suo concetto.
La berlina compatta ZOE (disponibile anche in versione Van destinata agli operatori professionali), che con la batteria da 41 kWh vanta un’autonomia record nella categoria, pari a 300 km WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure) è l’auto elettrica più venduta in Europa.

Gamma Renault Z.E. Easy Elctric Life

Kangoo Z.E., il veicolo commerciale elettrico leader del mercato europeo, sposa una logistica sostenibile a zero emissioni senza compromessi di praticità e funzionalità.
Ed infine il grande furgone Master Z.E, recentemente presentato, veicolo ideale per le consegne dell’ultimo miglio nei centri urbani. Con una flotta così una mobilità elettrica semplice e accessibile è sempre più una realtà concreta: Easy Electric Life…

Lascia un commento