70 anni di Jaguar…

70 anni di Jaguar…

Un bel primato, un bel traguardo. Per festeggiarlo una vettura d’eccezione, anzi due.
Saranno infatti le F-TYPE Chequered Flag Limited Edition, sia Coupé che Convertible, a celebrare 70 anni di vetture sportive Jaguar a partire dal lancio della XK 120.
Le vetture saranno caratterizzate da un apposito badge Chequered Flag, da un esclusivo logo sui poggiatesta e sui battitacco, oltre che da finiture in alluminio spazzolato Dark nella console centrale
Sedili Performance in pelle Windsor, rivestimento del cielo in tessuto scamosciato Ebony e volante con marker centrale di colore rosso.


A bordo il Sistema d’infotainment Touch Pro con Apple CarPlay e Android Auto.
Le vetture saranno disponibili nei colori Caldera Red, Fuji White o Carpathian Grey abbinate ad un tetto Black Contrast e cerchi in lega da 20” Gloss Black con finitura Diamond Turned.
E la possibilità di scegliere tra il propulsore quattro cilindri da 300 CV o il V6 sovralimentato da 340 o 380 CV, abbinati alla trasmissione Quickshift a otto rapporti.
Sulla F-TYPE R la specifica regolazione del sistema di ammortizzazione migliora il comfort di marcia alle velocità più basse. E la possibilità di sognare un po’…

Lascia un commento