Alfa Romeo: invito a cena con Giulia e 4C

Alfa Romeo: invito a cena con Giulia e 4C

Un evento esclusivo ed emozionante, all’insegna dei valori del marchio Alfa Romeo. Ieri sera, in 37 piazze italiane, è andato in scena “The Red Table”, l’evento dedicato alle Alfa Romeo Giulia e 4C. Oltre 1.500 ospiti si sono riuniti intorno a un grande tavolo che ha attraversato idealmente la penisola per celebrare i modelli di punta del marchio attraverso una “cena in rosso” e un grande brindisi finale simultaneo.

Si è trattato appunto di 37 cene in contemporanea che hanno avuto luogo tra le più suggestive location d’Italia: la Valle dei Templi ad Agrigento, di fronte al tempio di Giunone; piazza Dante a Verona; piazza Bodoni a Torino, piazza della Repubblica a Perugia; piazza Castel dell’Ovo a Napoli; Matera, nei pressi dei suggestivi Sassi. In ogni tavolo, i partecipanti hanno potuto ammirare un esemplare della nuova Alfa Romeo Giulia e dell’Alfa Romeo 4C, espressioni di un marchio premium e simbolo dell’eccellenza 100% Made in Italy.
Chiunque fosse affascinato dal mondo Alfa Romeo, concessionari, clienti, appassionati, istituzioni, personaggi pubblici, ha potuto vivere un’esperienza unica all’insegna dell’esclusività con l’emozione di far parte di un unico tavolo che ha toccato le più belle piazze d’Italia.

Lascia un commento