C4 Picasso e C4 Cactus vanno in vacanza

C4 Picasso e C4 Cactus vanno in vacanza

A Cervia si può godere di uno spazio dedicato al relax, allo sport, al piacere di guidare. E’ il Citroën Village, ospitato dallo stabilimento Fantini.
Sull’onda della positiva accoglienza del Cactus Bar dello scorso anno, la collaborazione tra Citroën e Fantini Club ora si amplia sino a dar vita ad un vero e proprio villaggio vacanza di 15mila metri quadri, con oltre 100 metri di fronte mare.
Tramite il villaggio, Citroën si racconta, presenta i propri valori in maniera originale, in un ambiente in cui relax e momenti di gioco possono essere talmente coinvolgenti da stabilire un rapporto duraturo fatto di simpatia e fiducia.
La presenza del Marchio è evidente, ma non invadente, fin dal corridoio d’ingresso, nelle zone comuni del Village e negli accessori da spiaggia. Nella “piazzetta principale” del villaggio, di fronte al bar/ristorante, attira l’attenzione una C4 Cactus White, mentre una seconda C4 Cactus in spiaggia fa da sfondo ai selfie degli ospiti di Citroën Village.

Per consentire ai genitori di beneficiare di qualche ora di tranquillità, Citroën Village ha aree dedicate al divertimento dei componenti giovani della famiglia. I più piccoli, intrattenuti da un’animatrice, possono giocare o sfogare la loro vena artistica disegnando e colorando, con pennarelli speciali, l’ampio spazio della carrozzeria di una Grand C4 Picasso.
I più grandi hanno a disposizione la Citroën Unconventional Surf School, con istruttori pronti ad insegnare loro i rudimenti del surf e a perfezionare la tecnica già acquisita.
Infine, durante tutti i weekend sarà possibile prenotare un test drive delle due vetture protagoniste del Citroën Village, C4 Picasso e C4 Cactus.

Lascia un commento