Citroën, che voglia di libertà!

Citroën, che voglia di libertà!

Citroën lancia la nuova campagna di Brand che esprime il messaggio ‘La nostra idea di mobilità nasce dal vostro desiderio di libertà’.
Il nuovo spot internazionale racconta attraverso le immagini la firma di CITROËN, INSPIRED BY YOU, un Brand che da quasi cento anni trae ispirazione dalle persone, dal loro stile di vita e dal desiderio di mobilità delle varie generazioni.
La nuova campagna istituzionale illustra proprio questo “viaggio” iniziato nel 1919: «La nostra idea di mobilità nasce dal vostro desiderio di libertà».
Per dare vita alla campagna, Citroën ha affidato all’agenzia Traction la realizzazione di un video capace di trasportarci in epoche diverse, dove un globe-trotter affida la sua voglia di libertà ai modelli del Brand. Di volta in volta, sale a bordo di 2CV, Type H, Mehari, CX, Visa GTi, C3 Aircross, Nuova C4 Cactus …


Ad ogni auto, la sua epoca. Il viaggio diventa una storia individuale ma anche collettiva grazie a specifici riferimenti: il Tour de France, le vacanze con gli amici, i cavalli che corrono in libertà come nell’indimenticabile pubblicità “les chevrons sauvages”, gli anni 80 … Fino alle auto di oggi e di domani con CXPERIENCE, il concept che anticipa il futuro della berlina alto di gamma di Citroën.
Un’ode alla mobilità e al Marchio che l’accompagna dal 1919!

Lascia un commento