DS: driving for excellence

DS: driving for excellence

DS, alla scoperta dell’eccellenza. Nel campo dell’artigianato di altissima qualità Francia ed Italia sono i Paesi che più di altri vantano una gloriosa tradizione che risale al lontano Medio Evo e che oggi sopravvive grazie alla passione di pochi.
Per farli conoscere è nata l’operazione DS driving for excellence, un viaggio a tappe fatto al volante di DS 5 Performance Line alla ricerca della ricercatezza di coloro che hanno fatto proprio il piacere del lavoro manuale, dell’amore per il dettaglio e per la realizzazione di oggetti di pregio che contribuiscono in vario modo a trasmettere benessere. Valori che DS ha saputo fare propri nei suoi modelli.
Una delle tappe del viaggio DS driving for excellence è Verona per conoscere Rossella Conte, proprietaria di una delle più antiche tipografie artigianali ancora in attività. Dove «il processo finale è meccanizzato, ma la preparazione è affidata all’abilità dell’artigiano, cioè a colui che opera con le mani, col cuore, con la passione».

 

DS 5 Performance offre le tecnologie più moderne del Marchio: Touch Pad 7’’, funzione Mirror Screen (MirrorLink® ed Apple CarPlay™), telecamera di retromarcia, assistenza anteriore e posteriore al parcheggio e servizi connessi DS con DS Connect Box. Ed ancora: DS Connect Nav, Active City Brake, sistema di sorveglianza angolo morto, avviso di superamento involontario della linea di carreggiata.
Proposta nei colori di carrozzeria Grigio Platinium, Grigio Artense, Nero Perla, Bianco Perla, Grigio Antracite, DS 5 Performance Line dispone di motorizzazioni efficienti e performanti, per la maggior parte dotate di tecnologia Stop&Start, che si distinguono per una coppia eccezionale, consumi ridotti ed emissioni di CO2 ai minimi livelli: BlueHDi 150 S&S cambio manuale a 6 rapporti, BlueHDi 180 S&S EAT6, THP 165 S&S EAT6.

Lascia un commento