DS, la personalizzazione passa da Parigi

DS, la personalizzazione passa da Parigi

«Possedere un modello unico progettandolo in prima persona… Chi non lo ha mai sognato? Con DS è di nuovo possibile». dice Éric Apode, Direttore Prodotto e Sviluppo di DS. «La personalizzazione fa parte del nostro posizionamento di Marchio. Oggi raggiungiamo il nuovo obiettivo dell’offerta “su misura”, che sarà a breve disponibile su tutta la collezione, in esclusiva al DS WORLD di Parigi. L’universo dell’alta moda in un’automobile!»

Base de donnée : Astuce Productions
Il Marchio DS, che vuole rappresentare il lusso francese nel mondo delle auto, passa dal sogno alla realtà. Proprio a Parigi, capitale del lusso e della moda: non è un caso che DS Automobiles abbia scelto il Salone dell’Auto della capitale per lanciare la nuova iniziativa “Commande Spéciale”, l’offerta DS su misura. Si ispira alla storia di DS, a vetture come le DS Presidenziali e le DS Prestige, e riprende la filosofia delle grandi maison del lusso francese, che propongono ai loro clienti prestazioni ‘taylor
made’. DS 5 “Commande Spéciale” ne è il primo esempio concreto realizzato per una cliente.

Lascia un commento