E se i rivenditori Scott testano le Subaru…

E se i rivenditori Scott testano le Subaru…

Da lunedì 29 ottobre fino a giovedì 1 novembre SCOTT Italia organizza un evento dedicato a tutti i suoi rivenditori autorizzati. Non una semplice occasione d’incontro ma un’esperienza sportiva a tutto tondo per gli oltre 50 dealer che si ritroveranno nella splendido Bike Resort di Massa Vecchia, in provincia di Grosseto.
Nella natura incontaminata della Maremma i partecipanti potranno avventurarsi in sella all’intera gamma di bike SCOTT su percorsi e trail disegnati a regola d’arte per ogni livello di difficoltà con la preziosa supervisione di guide esperte. Inoltre sarà possibile esporare le colline toscane anche con sessioni di corsa tra i vitigni e di camminata adatta a tutti. A completare l’esperienza da veri sportivi non mancheranno yoga, training autogeno e mental coach.
Oltre a questo ricco programma di attività, gli ospiti del Bike Resort avranno la prossibilità di provare i modelli della casa delle Pleiadi dall’animo più fuoristradistico. Sui percorsi che si snodano sui pendii circostanti, i dealer SCOTT potranno testare a pieno tutte le potenzialità di Subaru XV, Forester e Outback. Grazie all’esperienza di driver professionisti toccheranno con mano le capacità off-road delle vetture SUBARU e il supporto offerto dal sistema X-MODE, che intervenendo sul motore BOXER, il cambio Lineartronic e la trazione integrale AWD, incrementa la capacità di controllo del pilota su fondi viscidi o dissestati, e dall’Hill Descent Control che stabilizza la velocità della vettura in salita o discesa, consentendo di concentrarsi unicamente sulla direzione di marcia.

Lascia un commento