Ford, city test personalizzato

Ford, city test personalizzato

KAsa+ by Ford, il temporary space dedicato alla nuova city car dell’Ovale Blu, apre le porte l’8 novembre a Milano, in una location esclusiva @Tortona 37, per offrire ai media l’opportunità di conoscere da vicino la nuova KA+.
Dal 9 all’11 novembre, dalle 10.00 alle 18.00, presso KAsa+ by Ford sarà possibile prenotare un city test drive personalizzato di 2h, in base alle proprie esigenze di tempo e alla disponibilità del parco auto, per mettere alla prova le dinamiche di guida della nuova compatta dell’Ovale Blu, nel suo ambiente naturale… la città.
KAsa+ by Ford sarà inoltre la piattaforma dalla quale sarà lanciata una serie di attività dedicate ad audience specifiche e che faranno vivere il temporary space in modalità ‘allways on’.
I media specializzati nel gaming saranno coinvolti in “poKAmon”, una drive experience alla ricerca di Pokémon dove i partecipanti si sfideranno alla conquista dei celebri pocket monsters.

Ford

I media del mondo tech, parenting e lifestyle saranno invece protagonisti di una sfida a colpi di gadget, “Shopping in the KA”, una drive experience ambientata sulla strade milanesi alla ricerca del gift natalizio perfetto.
Affiancheranno l’Ovale Blu nel progetto KAsa+ Samsung, come tech partner con Gear VR e Gear 360, e Spotify, come music partner.
La nuova KA+ affianca nella gamma delle city car Ford la ‘best seller’ Fiesta, con la quale condivide la piattaforma globale Ford per le auto del segmento B, e rispetto alla quale è 3 cm più alta e 4 cm più compatta; la nuova hatchback a 5 porte dell’Ovale Blu è la soluzione intelligente che, in meno di 4 metri, offre spazio a 5 persone, efficienza, tecnologia e accessibilità senza paragoni.

Lascia un commento