Ford Focus, guida autonoma e non solo

Ford Focus, guida autonoma e non solo

La gamma di tecnologie di assistenza alla guida della Nuova Ford Focus, la più sofisticata mai offerta dalla Casa dell’Ovale, sviluppata per consentire un’esperienza di guida ancora più intuitiva, in grado di ridurre lo stress ed essere al contempo più sicura – è stata encomiata dall’ente Euro NCAP durante il primo evento dedicato ai test sulla guida automatizzata.
L’Adaptive Cruise Control con Stop & Go, Speed Sign Recognition e Lane-Centring a bordo della Nuova Ford Focus è stato definito come equilibrato e intuitivo dall’ente Euro NCAP.
L’Ovale Blu è stato invitato a partecipare al primo evento organizzato dall’Euro NCAP, per mettere in risalto i vantaggi delle tecnologie di assistenza alla guida.


Non dimentichiamo, poi, che lo scorso mese di luglio la Nuova Focus ha ottenuto 5 stelle, il massimo punteggio, nei test di sicurezza condotti dall’ente Euro NCAP. Le tecnologie innovative includono: Pre-Collision Assist con Pedestrian e Cyclist Detection, Evasive Steering Assist. Ford Focus: quel quid in più…

Lascia un commento