Jaguar… il brivido dell’alta velocità!

Jaguar… il brivido dell’alta velocità!

I visitatori del Nürburgring Nordschleife, in Germania, potranno provare il brivido di salire a bordo della più veloce berlina quattro porte al mondo: avranno infatti la possibilità di effettuare un giro del circuito sulla XE SV Project 8 con Track Pack, che per l’occasione si trasformerà in un Jaguar Race Taxi.
La Project 8 è la più performante berlina su strada mai prodotta da Jaguar, progettata, ingegnerizzata e assemblata dalla divisione Special Vehicle Operations. Nel novembre del 2017 sul circuito del Nürburgring, questa speciale versione della XE equipaggiata con il 5,0 litri V8 sovralimentato da 600 CV, ha battuto alcune delle coupé e delle supercar più veloci al mondo, stabilendo un nuovo record con il tempo di 7 minuti e 21,23 secondi.
Mentre sfrecciano ad oltre 250 km/h sul “The Green Hell” al fianco di piloti professionisti, gli amanti del brivido potranno godersi le eccezionali doti di guida e le fantastiche prestazioni di questa supercar Jaguar. Durante i 20,8 chilometri e le 73 curve del percorso, i passeggeri avranno anche la possibilità di sperimentare accelerazioni gravitazionali di oltre 1,3 g, che arrivano fino a 1,8 g nel tornante sopraelevato del Karusell.
Il giro a bordo dei Jaguar Race Taxi è disponibile sino alla chiusura del circuito, previsto a metà novembre, e sarà poi offerto per tutta la stagione 2019. I voucher per il giro in pista possono essere acquistati ad un prezzo di 199 euro sul sito www.jaguar-experience.de.

Lascia un commento