Jaguar, nati per distinguersi

Jaguar, nati per distinguersi

Per alcuni vivere non significa soltanto confondersi tra la folla. Significa distinguersi, prescindere dalle ovvietà, essere originali e allontanarsi dalle convenzioni. È questa l’attitudine che distingue coloro che scelgono di guidare una Jaguar, che sono nati per distinguersi. Si ispira proprio a questo concept la nuova campagna firmata Jaguar che vede protagonisti d’eccezione l’intrigante Eva Green, star di Casino Royale e del celebre The Dreamers, e Thure Lindhardt, il camaleontico attore danese di fama internazionale.
In seguito all’anteprima per l’Italia, la campagna internazionale cross-canale prende il via oggi a livello internazionale: il primo spot vede Eva Green sfilare elegantemente verso la sua Jaguar I-PACE, accompagnata da un meraviglioso giaguaro, riprodotto digitalmente in maniera estremamente realistica. La bellissima attrice esce dal suo palazzo, sfidando una tempesta di fulmini, commentando: “è solo elettricità, niente di cui temere.” Guardiamolo insieme:

La campagna “A breed apart. Nati per distinguersi” continuerà con nuovi film, dedicati alla famiglia Pace – dal SUV compatto E-PACE a F-PACE – che vedranno entrare in scena anche Thure Lindhardt. In questo film, giocando sottilmente con lo humor inglese, il giaguaro che accompagna l’attore si fa strada fiero, mentre al suo avvicinarsi i pastori tedeschi lasciano la scena.
Come i carismatici attori e il selvaggio giaguaro protagonisti degli spot, i veicoli della famiglia Pace sono contraddistinti da una forte dose d’istinto e di passione assieme ad un tocco di espressività che le distinguono su strada. Una Jaguar è diversa. È una specie a sé. È nata per distinguersi. Come chi la sceglie.

Lascia un commento