Jeep Winterproof Tour, mettiamoci alla prova!

Jeep Winterproof Tour, mettiamoci alla prova!

Continua Jeep Winterproof Tour, ovvero la possibilità per tutti di cimentarsi in prove straordinarie, potendo scegliere tra uno dei modelli della gamma Jeep.
Dalla spiaggia alla neve, Jeep e Deejay Xmasters danno il via al più importante tour italiano dedicato al mondo degli active sport toccando quattro suggestive località sciistiche per quattro weekend di sport, musica e divertimento.
Dopo la tappa di Andalo e quella di Livigno, Jeep con il “DEEJAY Xmasters Winter Tour” si sposterà nelle località di Roccaraso (18 e 19 febbraio) e Pila (25 e 26 febbraio). Il Jeep Winterproof Tour toccherà anche Selva di Val Gardena dal 18 al 22 marzo.
Vediamo le immagini della prima tappa, quella di Andalo.

A bordo di Jeep Renegade, caratterizzato da una grande personalità stilistica e doti adatte sia all’utilizzo in città sia su tracciati off-road, sarà possibile vivere un’esperienza adrenalinica…Jeep Renegade vanta infatti un’eccellente dinamica di guida in ogni condizione, un esclusivo cambio automatico a 9 marce, due sistemi di trazione, propulsori efficienti e una gamma completa di dispositivi per la sicurezza. Buon divertimento!

Lascia un commento