Lancia Ypsilon accanto alle donne

Lancia Ypsilon accanto alle donne

Lancia, a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi, ribadisce l’impegno sul tema della prevenzione e del sostegno alla ricerca supportando con una serie di iniziative la Pink Parade. Per il secondo anno infatti il brand ha attivato durante la Corsa in Rosa del 28 ottobre numerose risorse, dalla presenza sul territorio ai canali digital, per sensibilizzare il proprio pubblico, in larga parte femminile, senza tralasciare quello maschile coinvolto con altrettanta partecipazione nella battaglia contro il tumore al seno. Un’iniziativa di successo e in grande crescita: dai 3.500 partecipanti del 2014 si è infatti giunti l’anno scorso a 12.000 presenze.
Lancia Ypsilon è così stata Main Sponsor della gara podistica non competitiva, presente alla manifestazione con una stand dedicato alla salute e alla prevenzione, anche attraverso l’attività fisica. Tutte le partecipanti alla corsa sono state invitate a scattare una foto all’Ypsilon Corner e hanno potuto scegliere tra una serie di frasi motivazionali, create in formato meme e già pronte per lo scatto e la condivisione sui social. Tutti i contributi, foto e video, saranno utilizzati per lanciare l’iniziativa a lungo termine contraddistinta dall’hashtag #YpsilonMovement con cui sostenere l’importanza di un approccio dinamico alla vita.

Lascia un commento