L’usato di Clickar? E’ tutto da guidare

L’usato di Clickar? E’ tutto da guidare

Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, presenta Clickar.it, il nuovo portale pensato esclusivamente per i privati che desiderano acquistare un’auto e sono già orientati al mercato dell’usato.
Clickar è il brand di Leasys per la vendita delle vetture giunte al termine del contratto di noleggio. Su Clickar.it, Leasys propone un’offerta multibrand composta da veicoli accuratamente selezionati per rispondere in maniera puntuale alle aspettative di un cliente privato: per il canale B2C, dunque, auto con un basso chilometraggio, piano di manutenzione in regola e con un unico proprietario.
è il benvenuto rivolto a chi accede alla home page di Clickar.it, un sito dalla linea grafica curata e dalla navigazione facile e intuitiva.
La ricerca dell’auto usata può essere effettuata indicando una marca e un modello specifico oppure sfogliando l’intero ‘catalogo’ multibrand delle vetture disponibili. Le offerte on line, inoltre, sono classificate per categorie: “last minute” ovvero occasioni da prendere al volo, “offerte del mese” in cui trovare il meglio disponibile nel periodo di riferimento e “premium” che propone auto esclusive a portata di mano.


Per ogni veicolo è possibile accedere a una dettagliata scheda on line che riporta tutte le informazioni sul mezzo, le caratteristiche, il prezzo e che mostra lo stato reale della vettura attraverso una galleria di immagini e un video-tour esterno e interno dell’auto. Nella scheda viene indicato il Clickar Point dove può essere visionata e acquistata la vettura (con possibilità di geo-localizzare il luogo direttamente su Google Maps) e il contatto del referente commerciale per prendere un appuntamento.
E poi la rete dei Clickar Point di Leasys garantisce ai potenziali clienti un contatto diretto e un’assistenza personalizzata nella stipula del contratto di acquisto e nell’eventuale definizione di un finanziamento, possibile con FCA Bank grazie all’appartenenza diretta di Leasys al gruppo bancario.

Lascia un commento