Mercedes 300 SL ‘Gullwing’ ci porta indietro nel tempo…

Mercedes 300 SL ‘Gullwing’ ci porta indietro nel tempo…

Poter tornare indietro nel tempo, in un’epoca che ha segnato la storia dell’automobile, è il sogno di ogni appassionato. Un desiderio che, in occasione di Auto e moto d’epoca 2018 diventa realtà con l’MB Classic Garage, la ricostruzione tra reale e digitale di un’officina degli anni ‘50. A fare gli onori di casa la 300 SL ‘Gullwing’, ideale ambasciatrice di un periodo storico segnato dai valori chiave della Stella: fascino e perfezione.

“L’heritage rappresenta un elemento di grande valore per il nostro Marchio, che si rivolge sempre più ad pubblico giovane”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience Communication di Mercedes-Benz Italia. “Attraverso questo nuovo progetto, così come in tante attività che abbiamo sviluppato nel corso delle passate edizioni della Mille Miglia, vogliamo far vivere alle nuove generazioni, sempre più digitali e aperte alle nuove tecnologie, la passione dei propri genitori, perché il futuro è la nostra storia.”

Fino all’11 novembre, collegandosi al sito www.mbclassicgarage.it si potrà rivivere il fascino della 300 SL in formato 3D, costruendola da zero e personalizzandone look e ambiente circostante in 3 fasi.

Per concorrere al premio finale basta superare la prima, completarle tutte darà un’opportunità in più di essere estratti. In palio un corso di guida AMG Winter Sporting per 2 persone, a bordo delle Stelle High Performance di Mercedes-AMG.

Lascia un commento