Mercedes-AMG ONE, l’hyper esclusiva

Mercedes-AMG ONE, l’hyper esclusiva

Quando il nome è un ottimo biglietto da visita… E’ il caso di Mercedes-AMG ONE, appunto, un nome che incarna la più alta ambizione in campo automobilistico: portare su strada la tecnologia ibrida della Formula 1. Questa hypercar sarà il punto di riferimento della gamma e il modello top-of-the-line assoluto. La risposta al dubbio su come trasferire la tecnologia di un’auto da corsa in una ‘street legal car’ arriva dopo mesi di test intensivi in ​​Inghilterra, su banchi di prova e tracciati ad alte prestazioni e si incarna nell’aerodinamica attiva, una tecnologia sorprendente, attualmente sottoposta a test in galleria del vento, e caratterizzata da un’ala posteriore estendibile a più elementi, a due stadi per il massimo carico aerodinamico in modalità gara.

Formel 1 Fahrer Valtteri Bottas informiert sich über den aktuellen Entwicklungsstand des Mercedes-AMG ONE. // Formula 1 driver Valtteri Bottas informs himself about the current state development of the Mercedes-AMG ONE.

I futuri proprietari di Mercedes-AMG ONE possono oggi accedere informazioni complete sullo stato di avanzamento del veicolo. Attraverso un esclusivo showroom mobile è, infatti, possibile dare uno sguardo sul ‘Futuro della Driving Performance’: una headline con cui Mercedes-AMG mostra lo stato più recente dell’hypercar, offrendo la possibilità di sedere al posto di guida, con una dimostrazione delle singole opzioni di equipaggiamento.

Ausblick auf den Pariser Automobilsalon: Die Sportwagen- und Performance-Marke n gibt den Namen der Hypercar Serienversion bekannt: Mercedes-AMG ONE.//In the run-up to the Paris Motor Show, the sports car and performance brand announces the name of the Hypercar production version: its name is Mercedes-AMG ONE.

Ciò è reso possibile grazie ad un rimorchio con lati estensibili che crea uno showroom mobile con vehicle display, coffee bar, lounge e diverse aree informative, come touch screen, campioni di materiali ed pantoni di colore. Con contenuti costantemente aggiornati ed integrati attraverso contributi video e interviste. The One in tutto!

Lascia un commento