Mercedes e Sony lanciano la sfida di e-sport

Mercedes e Sony lanciano la sfida di e-sport

Vincenzo Mangano è il vincitore del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il primo campionato di e-sport dedicato a Gran Turismo Sport, promosso da Mercedes-Benz Italia e Sony Interactive Entertainment Italia. L’ultimo appuntamento di un avvincente trofeo che ha coinvolto 2.000 aspiranti piloti.

L’entusiasmante sfida lanciata dal GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il primo torneo italiano dedicato a Gran Turismo Sport, si è conclusa con l’attesissima finale andata in scena sul ‘tracciato’ della Milan Games Week. Un evento che, complessivamente, ha coinvolto circa 2.000 aspiranti piloti tra qualificazioni on-line e, on stage, durante l’F1 Milan Festival e la Milan Games Week.

Il torneo si è concluso nella ESL Arena della fiera milanese dedicata al gaming, che ha eletto Vincenzo Mangano, in arte Williams_Giorgio, come primo campione del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz. Hanno completato il podio Giangi-GTLMSquad e OvrD_Thunder in una entusiasmante sfida tra le curve del circuito di Monza a bordo delle Mercedes-AMG GT 3.

Migliaia gli spettatori, tra il pubblico presente nell’arena e gli oltre 26.000 connessi alle pagine social di Mercedes-Benz Italia e Sony Playstation Italia, per assistere, in diretta, alle fasi finali del torneo.

Lascia un commento