Mercedes rievoca i mitici anni ’80. E i suoi coupé

Mercedes rievoca i mitici anni ’80. E i suoi coupé

Il 25 maggio, solo per una notte, Mercedes-Benz Roma riporta nella Capitale i miti degli anni ’80. Erano gli anni dei grandi coupé, della 500 SEC, passata alla storia come una delle auto iconiche di quell’epoca. A Roma, sulla scia del leggendario Studio 54 di New York, nasce il Much More, un nome che è rimasto nei cuori e nei ricordi di chi, accompagnato dall’inconfondibile sound del vinile, ha vissuto in prima persona quegli anni spensierati e carichi di voglia di vivere. Mercedes-Benz Roma ne ha voluto ricreare le atmosfere, riportando il Much More nella filiale di Via Salaria 717. Per l’occasione, Faber Cucchetti, storico dj del Much More, torna in console per una notte irripetibile che vedrà protagonista la nuova generazione di coupé della Stella, di cui si fa ambasciatrice l’inedita Classe E Coupé.

In un emozionante viaggio tra passato e presente, Mercedes-Benz Roma invita tutti quelli che hanno vissuto quegli anni a tornare indietro nel tempo, sognando l’epoca dei grandi coupé, al ritmo della disco music degli anni ’80.
Da sempre, i coupé della Stella sono sinonimo di eleganza e sportiva esclusività. Non semplici varianti di una berlina, ma frutto di un design originale e unico. Oggi la famiglia comprende le versioni coupé di Classe C, Classe E e Classe S. Uno stile che ha contaminato anche le berline con CLA e CLS e ha portato le sue linee sulla gamma SUV, con la variante coupé di GLC e GLE.

Lascia un commento