Natale è… produrre giocatoli in uno stabilimento Ford

Natale è… produrre giocatoli in uno stabilimento Ford

“Vedere giocattoli muoversi sulle linee di produzione è uno spettacolo incredibile, come anche osservare i dipendenti che entrano davvero nello spirito natalizio indossando costumi da elfi di Babbo Natale. Per Ford Motor Company è importante partecipare attivamente al bene della comunità, e questo ci sembra essere un modo molto bello per farlo”, ha commentato Linda Cash, Vice President, Manifacturing, Ford Europa.
Come ogni Natale, infatti, Ford ha scelto uno stabilimento europeo da destinare a uno scopo diverso dal solito: ‘fabbricare’ doni natalizi per i bambini di tutta Europa.
E così gli operai delle linee di produzione si trasformano per un giorno in elfi di Babbo Natale e trascorrono le proprie ore di lavoro tra pacchetti e fiocchi decorativi per confezionare i regali di Natale di Ford.
Lo stabilimento scelto da Ford per il Natale 2016 è quello di Craiova in Romania, mentre in Germania, Spagna e Gran Bretagna i dipendenti hanno organizzato raccolte per distribuire doni ai meno fortunati.
Il vero spirito del Natale scorre anche sulle linee di produzione in fabbrica!

Lascia un commento