Peugeot e imprenditoria, eccellenze in viaggio

Peugeot e imprenditoria, eccellenze in viaggio

“Excellencia”, deriva dal verbo “Excellere” che significa spingersi oltre, superare gli altri, distinguersi dagli altri per i propri talenti. La Casa del Leone ha voluto individuare e celebrare le migliori eccellenze imprenditoriali italiane e, per trovarle, ha intrapreso un viaggio lungo tutto lo stivale. Sono emerse 16 diverse realtà che spaziano dalla produzione artigianale all’editoria, all’industria, al food, alla robotica e all’edilizia, ma altro ancora. Parallelamente, Stefano Accorsi, brand Ambassador del Leone, ha intrapreso un viaggio a bordo di Nuova 508 ove ha accolto 3 volti molto noti che operano nei tre ambiti che caratterizzano da sempre il DNA di Peugeot: il DESIGN, la TECNOLOGIA e le PERFORMANCES. Lo scopo? Farsi raccontare cosa sia per loro l’eccellenza e scoprendo che c’è un certo legame con la nuova ammiraglia.
Lo scorso lunedì 12 novembre la Casa del Leone ha celebrato queste eccellenze nazionali all’UniCredit Pavilion di Piazza Gae Aulenti in Milano e madrina dell’evento è stata la Nuova 508 nella quale design, tecnologia e performances vengono sublimate e che, presente in 25 esemplari, ha accompagnato diversi dei 300 ospiti presenti all’evento

Lascia un commento