Porsche ad Auto e Moto d’Epoca

Porsche ad Auto e Moto d’Epoca

Una presenza ormai consolidata quella ad Auto Moto d’Epoca. La manifestazione inaugurata oggi presso la Fiera di Padova ha infatti visto la filiale italiana di Porsche nel ruolo di protagonista con una serie di eventi e iniziative che hanno raccolto un folto pubblico di appassionati e addetti ai lavori nello stand del Marchio tedesco.
Uno spazio espositivo particolare, perché scelto tramite il contest “A Pavilion for Porsche” promosso da Porsche Italia in collaborazione con la rivista di architettura The Plan e riservato a designer under 35.
Tra i 72 progetti presentati è emerso “Looking for a Reflexion” dei catanesi LineaT Studio, che vedranno riproposta la loro idea di stand anche nell’edizione 2019 della manifestazione padovana.


II Direttore Generale di Porsche Italia Pietro Innocenti commenta: “E’ bello ritrovarsi qui a Padova, nel contesto di una manifestazione che è il punto di riferimento e d’incontro per tutti gli appassionati di auto classiche, compresi i nostri attivissimi Club e registri Porsche. Per noi questa edizione ha un significato particolare perché cade nell’anno del settantesimo anniversario del nostro marchio, al termine di manifestazioni organizzate dai concessionari di tutta Italia, delle 6 tappe dell’Italian Tour – 1400 chilometri arricchiti dalle visite al patrimonio artistico e culturale proposte ai partecipanti dal FAI – e, soprattutto, del Porsche Festival, che a Imola ha registrato una presenza record di oltre 6000 persone”.

Lascia un commento