SEETROËN: mal d’auto…non ti vedo!!!

SEETROËN: mal d’auto…non ti vedo!!!

La chinetosi, malessere di cui soffrono tanti passeggeri a bordo dell’auto, non va mai in vacanza! Nel luglio scorso, Citroën ha lanciato SEETROËN, i primi occhiali che eliminano gli effetti della chinetosi.
Il successo è stato enorme: l’audacia del costruttore nel voler affrontare questa problematica con una soluzione semplice è stata premiata con oltre 20 milioni di visualizzazioni sui social network, 15.000 vendite e 3 premi europei.

Dal look fresco e lineare, realizzati con la start-up Boarding Ring, il centro design 5.5, hanno riscosso un enorme successo: il tutto esaurito dopo soli 3 giorni, con riassortimenti sempre maggiori, e attualmente SEETROËN hanno già conquistato 15.000 famiglie nel mondo.
Nel corso dei mesi la commercializzazione è aumentata, con una vendita on line al prezzo di 99€ nella boutique lifestyle della Marca lifestyle.citroen.com
Gli occhiali SEETROËN possono essere indossati da adulti e bambini, a partire da 10 anni (età in cui l’orecchio interno ha completato lo sviluppo). Gli occhiali non hanno lenti, possono quindi essere indossati da tutti i membri della famiglia o da tutti i compagni di viaggio, e possono essere posizionati anche sopra altri occhiali. Sono sufficienti 10- 12 minuti per sentire già i primi benefici. Tutte queste qualità hanno conquistato anche le giurie dei premi europei:

Lascia un commento