La sfida di Bolt: non solo Olimpiadi

La sfida di Bolt: non solo Olimpiadi

Archiviate le emozioni e l’adrenalina delle sfide olimpioniche di Rio de Janeiro, l’adrenalina del Campione non si placa, è così il sette volte medaglia d’oro alle Olimpiadi e “Global Director of Excitement” per Nissan, nella campagna digitale Nissan “Bolt vs. Flame” affronta un avversario senza precedenti: il fuoco.
Il primo video documentario di due minuti, diffuso attraverso i canali digitali Nissan, mostra Bolt competere contro la velocità di una fiamma, in un immaginario “Laboratorio di Ricerca sul Fuoco”. Nel video Bolt descrive cosa si prova ad essere la persona più veloce della Terra e come ci si prepara a competere sul palcoscenico più grande del mondo, dicendo: “Io fisso i miei obiettivi e il mio obiettivo è essere il più grande”. Il video, girato in Giamaica paese natale di Bolt, mostra anche lo scattista mentre guida la sua Nissan GT-R dipinta in “Bolt Gold”.

“L’aspirazione di Usain Bolt di andare sempre oltre è fonte di ispirazione. Volevamo che la gente potesse provare la forza interiore del più famoso sprinter della storia quando posto di fronte alla sfida di spingersi ancora oltre. Questa è anche una opportunità per gli appassionati di vedere Usain Bolt con la sua Nissan GT-R, che sarà presto disponibile in Brasile. Vedere l’uomo più veloce del mondo che guida la vettura di produzione di massa più veloce del mondo è elettrizzante”, ha dichiarato Ronaldo Znidarsis, Vice Presidente Marketing & Vendite di Nissan Brasile.

Lascia un commento