ŠKODA Kodiaq in livrea da Tour de France

ŠKODA Kodiaq in livrea da Tour de France

ŠKODA Kodiaq si sta preparando per l’ultima tappa del Tour de France, da Chantilly a Parigi. Con un’inedita livrea, l’auto precederà il gruppo lungo gli Champs-Elysée fino al traguardo. A guidare il nuovo modello sarà l’irlandese Stephen Roche, ex professionista delle due ruote, vincitore del Tour nel 1987 e brand ambassador della Casa della Freccia Alata.
Nelle prime foto ufficiali, Kodiaq è stato mostrato con una livrea camouflage nei colori bianco, grigio e nero. In questa speciale occasione, invece, il nuovo SUV sfoggerà un’estetica dedicata, giocata sui colori rosso, grigio e nero, che riprende gli elementi tridimensionali tipici del nuovo linguaggio stilistico del brand. Sono circa 14.000 le sfaccettature che nascondono alla vista le forme definitive dell’auto.
media-SKODA_KODIAQ_TdF_2016_Paris_City_22
Quattro specialisti hanno impiegato 120 ore per applicare i circa 21 mq di pellicola sulla carrozzeria di Kodiaq e il risultato richiama idealmente la ŠKODA Superb, Red Car di questa edizione delTour de France, con funzione di centro di controllo mobile al servizio del Direttore di Gara Christian Prudhomme.
Le foto del Kodiaq in livrea definitiva saranno diffuse il 1 settembre mentre il modello debutterà ufficialmente in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Parigi.

Lascia un commento