Smart Ready to Drop, la mobilità in un clic

Smart Ready to Drop, la mobilità in un clic

Oggi basta un clic per effettuare velocemente un ordine su Internet, ma se poi non si è a casa, la consegna diventa complicata. Con Smart Ready to Drop, Smart rende tutto più semplice: i fortunati possessori della city car, al momento dell’ordine online, possono indicare la propria Smart come indirizzo di consegna. Il corriere da parte sua potrà ritirare i resi depositati a bordo della vettura stessa.
Così Smart Ready to Drop amplia il campo di applicazione della vettura soprattutto nel contesto urbano proponendo un concetto di mobilità che va al di là della semplice necessità di spostamento!
Per sviluppare ed implementare rapidamente progetti innovativi di mobilità urbana, Smart ha recentemente fondato lo Smart Lab, una sorta di Think Tank del marchio.

Ab Herbst können smart Fahrer neuen Logistik-Service testen

Il primo risultato è Smart Ready to Drop, un’innovativa offerta di servizi che in futuro semplificherà lo shopping online: insieme al partner DHL Paket, Smart consentirà, infatti, di consegnare i pacchi direttamente nel bagagliaio delle proprie vetture. Il beta test prenderà il via in autunno a Stoccarda. Seguiranno a qualche mese di distanza Colonia, Bonn e Berlino fimo a coprire un totale di sette città tedesche. Per i partecipanti al beta test, Smart farà montare negli Smart center la Connectivity Box. A partire dall’autunno, sarà poi disponibile l’esclusivo modello speciale Smart fortwo Ready to-edition già dotato di serie di questa predisposizione.

Lascia un commento