Subaru, sicurezza su due e quattro ruote

Subaru, sicurezza su due e quattro ruote

Due ruote? Sì, grazie. Subaru considera il mondo delle due ruote in sintonia con la propria ideologia e crede fermamente nel proporre i propri prodotti al potenziale pubblico facendo vivere esperienze di guida che possono far capire i valori dei propri mezzi.
Per questo ha voluto essere partner del BIKE SUMMER FESTIVAL che si svolgerà presso l’autodromo di Varano de Melegari (PR) nei giorni 9, 10 e 11 Settembre 2016.
Un evento che nasce con l’intento di voler far vivere ai partecipanti nuove esperienze facendo provare in diversi contesti le biciclette e i materiali messi a disposizione dalle varie case partecipanti.

subaru
Forte delle esperienze con i test drive, SUBARU si inserisce nel contesto del BSF mettendo a disposizione, per il week end dell’evento, alcuni modelli della sua gamma per farli provare assieme ai piloti della Subaru Driving School. E così i visitatori potranno provare Levorg MY17 con EyeSight™ – in anteprima assoluta -, Outback e Forester. Dentro e, soprattutto, fuori dalla pista di Varano.

Lascia un commento