Subaru XV e Offtrax: sfida al deserto

Subaru XV e Offtrax: sfida al deserto

Prendete una Subaru XV e aggiungi la squadra Offtrax, composta da due Adventure-Lovers, Corinne Copreni e Jess Watt che, finora, hanno partecipato a tre gare all’insegna del loro immancabile motto “Avventura ben oltre le strade battute”… il risultato è la gara Maroc Challenge 2016, con i suoi scenari suggestivi e la forte adrenalina ad ogni curva.
Sotto il segno dei suoi cinque pillars1 e, in particolare di Adventure ed Enjoyment, Subaru ha così affrontato con successo anche questa sfida tra i deserti del Marocco.

subaru 2
Oltre 2.800 chilometri di deserto marocchino da attraversare in 8 giorni, insieme con 214 piloti suddivisi in 107 squadre, questa è stata la sfida che tutti i partecipanti hanno dovuto affrontare. Il team a bordo di Subaru si è impegnato al massimo, sfruttando appieno l’insostituibile Symmetrical All-Wheel Drive della Subaru XV, specialmente per la prova finale.
Le quattro ruote motrici e la combinazione del motore Subaru Boxer montato longitudinalmente con la trazione integrale Symmetrical AWD, permettono una trazione permanente su ogni tipo di percorso, e rappresentano la vera unicità di Subaru perché garantiscono stabilità, sicurezza e prestazioni ai massimi livelli.

Lascia un commento