The Sound of Tomorrow, la musica di Mazda

The Sound of Tomorrow, la musica di Mazda

Così Mazda presenta The Sound of Tomorrow:
“In Mazda crediamo che l’automobile debba essere percepita come un’estensione naturale del corpo. Questa è l’essenza di Jinba Ittai, la filosofia che ispira tutto ciò che facciamo. Un cavallo e un cavaliere comunicano scambiandosi le loro sensazioni. Si muovono all’unisono come una sola cosa, connessi in totale simbiosi per un’esperienza emotiva profonda. Il nostro obiettivo è che le auto Mazda rispondano alle azioni del guidatore e che questi percepisca chiaramente la risposta della vettura.
Crediamo che anche il DJ diventi un tutt’uno con i suoi deck quando suona, e in questo modo riesca a stabilire un legame emotivo tra la musica e il suo pubblico. Le emozioni uniche e potenti vissute guidando una Mazda sono le stesse che scaturiscono dall’impatto emotivo della musica”.

Musica energetica e senso di unione: Tomorrowland è uno dei più importanti festival mondiali di musica dance. Lanciato nel 2005, Tomorrowland richiama folle di appassionati provenienti dall’Europa e da ogni angolo del mondo, desiderosi di ballare sulla musica dei più noti DJ internazionali.
Evento pluripremiato, definito per gli ultimi quattro anni come il migliore evento musicale dall’International Dance Music Awards, Tomorrowland simboleggia l’avanguardia, con un mix di stelle luminose della musica elettronica e visionari di domani. With “L’edizione Tomorrowland 2017, non fa eccezione. Appuntamento a Boom, in Belgio, il prossimo week end

Lascia un commento