Vacanze? Tutti a bordo, si parte!

Vacanze? Tutti a bordo, si parte!

E dove si va? La parola all’Ovale Blu, perchè una nuova ricerca condotta da Ford esplora le preferenze degli italiani quando si tratta di scegliere le vacanze: il Bel Paese offre un mix talmente completo tra arte, natura e buon cibo che il 45% dei 2.000 intervistati provenienti da tutte le regioni d’Italia ha dichiarato di preferire una gita entro i confini nazionali piuttosto che viaggiare all’estero.


Gli italiani si dichiarano pronti a viaggiare ma ad alcune irrinunciabili condizioni: secondo il 70% il luogo dovrebbe, al contempo, possedere belle spiagge ed essere intriso d’arte, cultura e storia; per l’80% l’hotel continua a rappresentare la struttura ricettiva preferita in cui soggiornare, soprattutto dal punto di vista della comodità, nonostante l’ampia diffusione dei servizi di hosting.
Andare in vacanza presenta però alcuni lati negativi: i più insopportabili? Sicuramente, da un lato, caricare i bagagli in auto, e dall’altro, l’eventualità di incappare nel traffico intenso o peggio stare fermi in coda… Esistono tuttavia alcuni escamotage ‘salva buon umore’, come ascoltare la radio e cantare tutti insieme durante il viaggio.
Ford S-MAX, lo Sport Activity Vehicle dell’Ovale Blu, che si distingue per il design sportivo e dinamico esterno, e per l’atmosfera sofisticata degli interni, e che accoglie a bordo fino a 7 persone, segue le tendenze in tema di comodità indicate dallo studio, garantendo un alto livello di comfort, grazie ad esempio, ai sedili anteriori climatizzati e multi-contour, con funzione di massaggio.

Lascia un commento