Your Driving Day, prova su strada by Citroën

Your Driving Day, prova su strada by Citroën

Citroën C3, C3 Aircross, Nuova C4 Cactus e infine Nuovo Berlingo sono le quattro vetture protagoniste di un’importante iniziativa di Citroën Italia rivolta a tutti coloro che desiderano provare il modello prescelto prima di procedere all’acquisto. Si tratta di Your Driving Day, un vero e proprio long test drive, che offre la possibilità di trascorrere ben 24 ore insieme alla vettura desiderata.
Proposto da Citroën Italia per il terzo anno consecutivo, Citroën rivoluziona il concetto di Test Drive: con l’operazione Your Driving Day, Citroën ti offre la possibilità di cambiare auto per 24 ore. Potrai scoprire in prima persona la modularità del multispazio per eccellenza, Nuovo Citroën Berlingo; potrai dominare qualsiasi tipo di terreno grazie al Grip Control di Citroën C3 Aircross; potrai scoprire il comfort della berlina Nuova Citroën C4 Cactus o infine testare per 24 ore l’intelligenza tecnologica di Citroën C3.

Dopo aver fatto il test drive con Citroën Your Driving Day, riceverai un coupon personale che ti darà diritto a uno sconto sull’acquisto del modello provato!
Your Driving Day è un’occasione imperdibile per scoprire caratteristiche e punti di forza del modello che si desidera acquistare: la modularità di Nuovo Berlingo, il multispazio di Citroën; la versatilità di guida e la motricità ottimizzata di C3 Aircross, il SUV compatto del Marchio; il comfort di Nuova C4 Cactus, la berlina ultra-confortevole del Double Chevron; le tecnologie di Citroën C3, la best seller del brand.
Per prenotare il test drive del modello desiderato tramite Your Driving Day, è sufficiente registrarsi al sito https://www.citroenyourdrivingday.it/
È possibile scegliere il concessionario presso il quale ritirare la vettura, il giorno del ritiro, il modello con cui … accompagnarsi per ben 24 ore ed infine prenotare il Test Drive (direttamente online oppure telefonicamente al numero 0438/368480).
Due giorni dopo il long test drive, il Cliente sarà contattato per rispondere ad un questionario qualitativo sull’esperienza di guida e successivamente riceverà un coupon personale per uno sconto sull’acquisto del modello provato

Lascia un commento