“Hybrid is the new pop”. Parola di Toyota

“Hybrid is the new pop”. Parola di Toyota

La smart innovation di Toyota e Lexus si muove a ritmo pop e lo farà in tutta Italia grazie alla
musica di Max Pezzali. Da sempre appassionato di nuova tecnologia e di motori, da anni guida una Prius Plug In perché crede nella mobilità sostenibile e nella Smart Innovation a favore dell’ambiente e delle persone. Max Pezzali, cantautore italiano, nel suo tour in giro per il nostro paese, siederà alla guida di una nuova Auris Hybrid, di una Prius Plug In e di una Lexus IS Hybrid, per testimoniare come
tutto il mondo Hybrid e la filosofia Toyota per la diffusione della “smart Innovation for the smarters”, siano “Pop” e in linea con la mission del brand giapponese di diffondere soluzioni tecnologiche all’avanguardia per chi pone al centro del proprio stile di vita il benessere proprio e dell’ambiente in cui vive.

Max Pezzali-1
“Hybrid is the new pop”, perché Toyota pone l’ibrido alla portata di tutti, per migliorare non solo il modo di guidare, ma anche il modo di vivere a sostegno e a tutela dell’ambiente.
Continua, grazie a questa iniziativa, l’unione tra Toyota e Pezzali iniziata lo scorso marzo, quando si è tenuta presso l’Università di Verona, la tavola rotonda dal titolo “La mobilità sostenibile è più pop di quanto pensi”, in cui Pezzali è intervenuto in qualità di ambasciatore e sostenitore del mondo ibrido.

Lascia un commento