A Mobility for sustainability, Toyota e Lexus per l’ibrido

A Mobility for sustainability, Toyota e Lexus per l’ibrido

Dal 3 al 6 novembre Toyota e Lexus saranno protagonisti a H2R – Mobility for sustainability, il più importante salone italiano dedicato alla mobilità sostenibile, nell’ambito della manifestazione fieristica di Ecomondo 2015.
In questa cornice sarà arà possibile ammirare, in anteprima nazionale, la nuova Prius, The New Mobility Icon. La quarta generazione di Prius adotta importanti affinamenti, e riscrive nuovi riferimenti in tema di emissioni ed efficienza. Accanto a Nuova Prius ci sarà Lexus NX Hybrid, l’innovativo SUV dalla linea futuristica e tecnologica , portabandiera dell’unica gamma 100% Hybrid in continua crescita in Italia.
Rivelazione dell’evento, la Mirai, la prima berlina a celle combustibile alimentata a idrogeno che, potrà essere guidata per la prima volta in Italia.
Nell’area esterna, insieme alla Mirai, saranno disponibile per i test drive Auris Hybrid Touring Sports e Lexus NX Hybrid, perchè c’è solo un modo per sapere davvero cosa significa guidare la tecnologia Hybrid: salirci a bordo in condizioni di guida reali.

Lascia un commento